Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Spedizioni

Le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.00.

Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia.

E’ obbligatorio al momento dell’ordine inserire numero di telefono ed e-mail così che vi venga inviata un’email di conferma di spedizione e per esigenze del corriere.

Le consegne vengono recapitate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 19.00. La giacenza della merce è a carico del cliente al costo di 6,00€ (x max 10 gg. di deposito).

I tempi di consegna e le relative tariffe sono le seguenti:

  1. Italia penisola: consegna in 2/3 giorni lavorativi dalla data di spedizione; prezzo € 6,00 IVA inclusa.

  2. Italia Isole: consegna in 3/4 giorni lavorativi dalla data di spedizione; prezzo € 6,00 IVA inclusa.

  3. Per ordini in periodi di festività o ponti non è garantita la consegna nei tempi sopra previsti. In ogni caso, i tempi sono da intendersi indicativi e variano a seconda della zona di destinazione.

Lo shop non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, ritardi da parte del corriere o a cause di forza maggiore fuori dal suo controllo.

 

Cambi e resi

È possibile effettuare cambi/resi entro 7 giorni, solo previo contatto e-mail: xoxoshoponline.gm@gmail.com.

Non verranno rimborsate le spese dì spedizione.

Per cambi e resi la restituzione della merce è a carico del cliente che potrà restituire la merce tramite posta raccomandata o corriere all’indirizzo che vi comunicheremo post contatto via e-mail.

Il reso/cambio verrà accettato solo ed esclusivamente se la merce è intatta, con cartellino ed all’interno del pacco va inserita la copia dell’ordine oppure un foglio con indicato il numero dell’ordine ed il nominativo di riferimento dell’ordine.

Lo shop si riserva il diritto di rifiutare il reso dei prodotti non conformi alle suddette condizioni.

 

Prodotti

Le immagini presenti sul sito hanno scopo rappresentativo e corrispondono al prodotto, tuttavia lo shop non dà alcuna garanzia circa l'esatta corrispondenza dell'immagine proposta per quanto riguarda la risoluzione dei colori delle immagini che può variare a seconda del monitor usato.

Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul Sito e si intendono comprensivi solamente di IVA. Essi non includono spese di spedizione ed eventuali ulteriori e diverse tasse

Termini e condizioni del servizio

Xoxo Shop Online non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti causati dal ritardo di consegna di un ordine o dalla perdita dello stesso da parte di un corriere. Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli ricevuti corrisponda all'ordine effettuato, che l'imballo risulti integro e non alterato. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "Riserva di Controllo Merce" sulla copia del documento di consegna da restituire firmato a al corriere o ad altro operatore. Il cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 24 ore dal ricevimento della merce all'email xoxoshoponline.gm@gmail.com

 

Trattamento dei dati personali, privacy

Per la disciplina del trattamento dei dati personali da parte di Xoxo shop online si rinvia all'area appositamente dedicata Privacy Policy.